Splendide giornate estive, acqua cristallina e notti fresche


Bad Kleinkirchheim e il Parco Nazionale dei Nockberge offrono una vera alternativa alle alte temperature estive. In città, o anche nelle località situate a quota più bassa, le giornate sono calde e anche la notte le temperature scendono di poco – dormire bene, per molti, è impossibile.

Qui a Bad Kleinkirchheim potete divertirvi di giorno con le innumerevoli escursioni sui Nockberge, godendovi l’aria di montagna e la fresca acqua di fonte. Tantissime baite offrono merende indimenticabili – con il pane fragrante appena sfornato, lo speck carinziano, le salsicce fatte in casa, formaggio e burro locale. Mettetevi alla ricerca dei pregiati funghi attorno a Bad Kleinkirchheim o raccogliete i frutti di bosco sui pascoli dei Nockberge.

Dopo ore di splendide passeggiate nella regione dei Nockberge la nostra oasi di terme e benessere offre il giusto relax. Anche in piena estate frequentare la sauna fa bene al sistema immunitario e alla salute in generale. La sera e di notte le temperature scendono – si respira liberamente, si gode delle tiepide serate estive e di un sonno riposante.

Il consiglio speciale del Ronacher: L’estate da noi significa giornate estive splendide e poter riposare al meglio la notte.


Nel mese di Agosto vi consigliamo i seguenti pacchetti:

In forma smagliante

Ayurveda

1001 Notte SPA