Splendide giornate estive, acqua cristallina e notti fresche


Bad Kleinkirchheim e il Parco Nazionale dei Nockberge offrono temperature perfette in agosto. Quando altrove si suda, qui c’è una temperatura piacevole e un’aria rilassata. Il vero lusso è dormire con le finestre aperte e lasciarsi svegliare la mattina dal canto del gallo.


Qui a Bad Kleinkirchheim potete divertirvi di giorno con le innumerevoli attività che offre la regione, godendovi l’aria di montagna e la fresca acqua di fonte. Tantissime baite offrono merende indimenticabili – con il pane fragrante appena sfornato, lo speck carinziano, le salsicce fatte in casa, formaggio e burro locale.


Mettetevi alla ricerca dei pregiati funghi attorno a Bad Kleinkirchheim o raccogliete i frutti di bosco sui pascoli dei Nockberge.


Dopo ore di splendide passeggiate nella regione dei Nockberge la nostra oasi di benessere offre il giusto relax. Anche in piena estate frequentare la sauna fa bene al sistema immunitario e alla salute in generale. La sera e di notte le temperature scendono – si respira liberamente, si gode delle tiepide serate estive e di un sonno riposante.