Benvenuti al secondo FESTIVAL DEL GUSTO!

CUCINA & DEGUSTAZIONI con le star della cucina dell’Alpe Adria

Dopo i grandi eventi del quarto Festival Culturale di quest’estate, è con grande gioia che vi annunciamo il secondo FESTIVAL DEL GUSTO che si terrà in settembre e ottobre.

Vivete anche quest’anno con noi le nuove emozioni culinarie in una Bad Kleinkirchheim autunnale e nel magico ambiente del Ronacher. Prendetevi un posto in prima fila ai fornelli e immergetevi nel mondo dell’arte culinaria delle 1001 notte per cucinare con foglie, legni e fiori!

Durante i giorni dedicati alla cucina creativa, il nostro chef e capocuoco Michael Oberrauter e il souschef Giuseppe Nocera vi conquisteranno con i sapori toscani. Ana Ros, la miglior cuoca della Slovenia, e Christian Cabalier, il cuoco d’eccezione croato d’origine carinziana, faranno magie sui piatti con le ricette tipiche dell’Alpe Adria. Naturalmente non può mancare neanche quest’anno il tradizionale corso di cucina con Johanna Maier.

IL NOSTRO REGALO PER VOI: potete partecipare ai corsi di cucina e a tutto il programma del FESTIVAL DEL GUSTO senza alcun supplemento!

IL PROGRAMMA:


GHIOTTONERIE DEI PASCOLI CARINZIANI
MARTEDÌ, 16 SETTEMBRE 2014
CUCINA & DEGUSTAZIONI con lo chef e il capocuoco del Ronacher MICHAEL OBERRAUTER e una lettura divertente di OTTFRIED FISCHER nella casa privata dei Ronacher sul Falkertsee

CORSO DI CUCINA TOSCANA
LUNEDÌ, 22 SETTEMBRE 2014

CUCINA & DEGUSTAZIONI con il souschef napoletano del Ronacher GIUSEPPE NOCERA e la sera assaggio di vini italiani

CORSO DI CUCINA DAL GIARDINO DEGLI ELFI
SABATO, 27 SETTEMBRE 2014
CUCINA & DEGUSTAZIONI con i fiori del giardino di casa  Ronacher e la sera assaggio di vini biologici con i suoni magici del giardino degli elfi

CHRISTIAN CABALIER
SABATO, 4 OTTOBRE 2014
CUCINA & DEGUSTAZIONI con le specialità del miglior cuoco di Zagabria e la sera assaggio di vini croati

LE BOONTA’ DEL BOSCO
SABATO, 11 OTTOBRE 2014
CUCINA & DEGUSTAZIONI con piante, foglie e legni del bosco; serata di assaggio vini „orange“ (vini bianchi sottoposti a macerazione, più o meno lunga, sulle bucce. Vinificati, di fatto, in rosso.)

JOHANNA MAIER
DOMENICA, 19 OTTOBRE 2014
(minimo di soggiorno 3 notti)
CUCINA & DEGUSTAZIONI con l’affascinante cuoca  di Salisburgo e madre di Simone Ronacher
„Menù della festa“

ANA ROS
SABATO, 25 OTTOBRE 2014
CUCINA & DEGUSTAZIONI – Specialità di pesce della migliore cuoca slovena e alla sera assaggio di vini sloveni

CORSO DI CUCINA DA 1001 NOTTE
GIOVEDÌ, 30 OTTOBRE 2014

CUCINA & DEGUSTAZIONI con profumi seducenti, piatti orientali e danzatrici del ventre & narghillè al bar dell’hotel Ronacher


SFOGLIA LE FOTO DEL GOURMET FESTIVAL 2013: