Interessanti gite in Carinzia – Hotel Ronacher

Scoprite la bellissima regione della Carinzia


La Carinzia offre numerose attrazioni e cose da vedere. Partendo dall’Hotel termale a 5 stelle Ronacher potete raggiungere in breve tempo tutti gli angoli della Carinzia.

La strada Nockalmstrasse

Strada Nockalm

(Distanza da Bad Kleinkirchheim ca. 20 minuti)
Dopo pochi minuti di viaggio da Bad Kleinkirchheim potete raggiungere attraversando Ebene Reichenau una zona con un paesaggio incantevole attraversata dalla Nockalmstrasse. Le numerose zone di sosta lungo la strada lunga 35 km invitano a piccole passeggiate o a escursioni.

Großglockner e la strada alpina del Großglockner

Grossglockner

(Distanza da Bad Kleinkirchheim ca. 1 ora 50 minuti)
Fate un viaggio sulla strada panoramica più conosciuta d’Europa con paesaggi mozzafiato e la montagna austriaca più alta, il Großglockner (3.798 metri).

Minimundus – il piccolo mondo al lago Wörthersee

Gita la lago Wörthersee
Minimundus

(Distanza da Bad Kleinkirchheim ca. 1 ora)
Visitate il piccolo mondo del lago Wörthersee. Numerosi modelli dei monumentio più famosi del mondo vi aspettano per farvi sentire die giganti.

Lago Wörthersee

Magnifico lago austriaco
Il lago Wörthersee

(Distanza da Bad Kleinkirchheim ca. 50 minuti)
Il lago Wörthersee è il lago più grande della Carinzia e inoltre a causa del sua posizione uno die più caldi laghi austriaci. Godetevi un giro sulla nave sul Wörthersee e ammirate le magnifiche ville sul lago. Paseggiate lungo il Wörthersee e fermatevi a prendere un caffè in uno dei tipici locali.

Fortezza Sommeregg con museo della tortura & giochi dei cavalieri

Fortezza Sommeregg
Fortezza Sommeregg

(Distanza da Bad Kleinkirchheim ca. 25 minuti)
Visitate la fastosa fortezza Sommeregg, la quale domina sul lago Millstätter. Nel museo della tortura sarete testimoni di roghi delle streghe e die metodi di tortura medioevali. Durante i giochi dei cavalieri in Agosto ammirate i duelli con armature e cavalli.

Arena delle aquile - Fortezza Landskron

Natura e fauna austriaca
Arena delle aquile

(Distanza da Bad Kleinkirchheim ca. 40 minuti)
La fortezza Landskron vicino Villaco offre un magnifico spettacolo naturale. Ammirate i magnifici rapaci da vivo durante il loro volo a pochi metri da voi mentre vi vengono fornite le informazioni sulle abitudini di questi meravigliosi animali.

Fortezza Hochosterwitz

Il simbolo della Carinzia
Fortezza Hochosterwitz

(Distanza da Bad Kleinkirchheim ca. 1 ora)
Il simbolo della Carinzia è situato su un costone roccioso e con ben 14 portoni la più vistosa fortezza del centro Europa. Visitate la sala delle armi con una vasta collezione di armi e l’esposizione di oprre d’arte medioevali.





Una buona notizia per gli ospiti dell’Hotel termale Ronacher è che molti di queste luoghi possono essere visitati con la Carinzia Card gratuitamente oppure con uno sconto. La Carinzia Card può essere aquistata presso la reception dell’hotel con uno sconto del 50%.


Venite a trascorrere la vostra vacanza all’Hotel termale a 5 stelle Ronacher a Bad Kleinkirchheim e inviateci una richiesta non impegnativa.