Oasi di relax all’Hotel termale Ronacher

Vacanza benessere e spa in Carinzia


Tempo per se stessi, di rilassarsi e ritrovare le proprie forze. Nell’oasi di relax dell’Hotel termale Ronacher sembra essersi fermato il tempo.

„7° cielo" - la nuova stube da sogno in pino cembro

7° cielo - stube da sogno

Per coccolarvi ancora di più abbiamo creato per voi il „7° cielo". Un profumo di pino cembro aleggia nell'area wellness, per garantirvi ancora più efficacia per la salute e ancora più quiete per i vostri sensi. Materassi ad acqua, sdraio a dondolo in pino cembro. E' il „7° cielo", la nuova area silenzio, accogliente e incantata, che vi attende nella casa della meditazione.

E' dimostrato che il pino cembro agisce positivamente sul sonno - il sonno è più profondo e riposante, il cuore si affatica meno e anche gli effetti meteoropatici risultano attenuati.


Quando si parla di oasi di relax, entrano in gioco i gusti e le preferenze più personali. Chi cerca il caldo, chi il fresco, chi preferisce la penombra e chi gli spazi luminosi, fuoco o acqua, ampi panorami o una grotta di pietra… Chi può scegliere, sceglie sempre il meglio per sé! Al Ronacher potrete spaziare da un mondo di esperienze all’altro, senza soluzione di continuità.


Trovate il vostro posto preferito durante la vostra vacanza benessere a Bad Kleinkirchheim

  • Nel giardino Muse con fiori tutto l’anno
  • Nelle grotte che ridonano vigore
  • Sulla veranda con fuocolare
  • Nell’isola del riposo
  • Sui letti ad acqua
  • Nella sala “Silenzio“

Terme e benessere in Carinzia


1) L’oasi del relax con le sdraio
si trova proprio all’accesso della piscina termale coperta. Una fontana diffonde un delicato rumore di acqua corrente e la vista spazia libera verso le montagne.

2) I letti a baldacchino dell’area Silenzio vi conquisteranno.
Basta sdraiarsi e già sentirete un profondo senso di quiete.

3)
La zona Toskana è un giardino coperto che fiorisce 365 giorni all’anno. Qui scroscia una fontana, là scoppietta il fuoco del camino a vista, in fondo vi attendono gli invitanti materassi ad acqua... in tutto e per tutto uno splendido giardino per rilassarsi.

4) La casa per la quiete e la meditazione è la zona per ritirarsi, situata proprio vicino all’ingresso della sauna. Qui, sulle sdraio a dondolo, vi lascerete cullare al ritmo del vostro respiro. Oppure godrete del sole invernale sul balcone riparato. Le coperte per voi sono già pronte.

5) Il prato con le sdraio dell’area nudista si trova in una zona nascosta nella parte esterna del villaggio di saune. Qui potrete abbronzarvi integralmente.

6) Il prato con le sdraio per prendere il sole è il punto d’incontro per eccellenza in estate. Qui si possono osservare gli ospiti in piscina, incontrarsi sulla terrazza per un caffè o un drink e perdersi nel „dolce far niente“.



Nell’Hotel termale Ronacher in Carinzia potete rilassarvi e ritrovare le proprie forze. Godetevi una vacanza benessere nelle terme di Bad Kleinkirchheim. Inviate una richiesta non impegnativa e venite a rilassarvi all’hotel termale a 5 stelle Ronacher.