Immergetevi e rilassatevi in tutte le piscine dell'hotel termale

Le 5 piscine termali del Ronacher


Chi ha la scelta, trova il piacere! Alloggiare al Ronacher significa infatti avere a disposizione 5 piscine diverse dove poter scegliere liberamente se nuotare, rilassarsi nelle terme d’acqua calda oppure farsi dolcemente accarezzare dai getti d’acqua che offrono diversi massaggi. Le piscine del Thermenhotel sono davvero fantastiche!


1) La classica: piscina termale coperta (32 gradi C)

Per nuotare in ogni stagione e con qualsiasi tempo atmosferico in acqua termale piacevolmente calda. I getti di massaggio sui lati, pensati per le zone di polpacci, cosce e schiena, rilassano i muscoli tesi.


2) La bollente: vasca termale idromassaggio (35 gradi C)

Relax allo stato puro, stare sdraiati in acqua caldissima facendosi lambire o massaggiare dall’acqua. Il tutto godendo della piacevole aria di montagna e della spettacolare vista sui Nockberge.  


3) La sportiva: piscina termale scoperta (30 gradi C)

Qui potrete nuotare in lungo e in largo, come meglio vorrete. La vasca sportiva è lunga 18 m ed offre spazio a sufficienza per tutti i nuotatori. 


4) La rilassante: piscina termale di salamoia (35 gradi C)

Puro relax mentre si sta “sospesi” (floating). Sdraiatevi supini sull’acqua e, aiutati dalla salamoia e dal salvagente, lasciatevi andare alla musica subacquea fluttuando. Delimitata dalle rocce dei Nockberge, questa è senza dubbio la piscina preferita dai nostri ospiti.


5) La rinfrescante: piscina termale fredda (18 gradi C)

Il luogo ideale per rinfrescarsi dopo una sauna. Le vasche di acqua fredda del Ronacher non sono eccessivamente fredde, risultando così estremamente piacevoli per il corpo.



Tutte le nostre piscine nell'hotel termale a 5 stelle vengono alimentate con acqua dalle nostre terme, ed hanno perciò uno straordinario effetto rilassante e benefico. Godetevi questo lusso e inviateci senza impegno la vostra richiesta di offerta.