1001 Notte – Benessere e spa

Vacanza benessere e spa nel lussuoso regno orientale


Nel lussuoso regno orientale di 140m² dell’Hotel termale Ronacher in Carinzia passerete momenti indimenticabili e magici con il vostro partner.

1 piano: Panorama SPA

Oriente e spa al Ronacherl
Ambiente orintale

Toglietevi i vostri abiti e indossate un morbido accappatoio. Vi aspetta una tenda da beduino con letto d’acqua e una sauna alle erbe. Nella sala dei massaggi avete la possibilità di godervi un benefico trattamento.

Nel salone del tè con camino e morbidi mobili rossi potrete gustare frutti orientali, dolci, caffè oppure il tè 1001 Notte.

2 piano: 1001 Notte Spa

Spa e lusso in hotel
Lusso orientale

Attraverso una scala a chiocciola potrete raggiungere il 2. piano e non crederete ai vostri occhi. Attraverso grandi vetrate potrete ammirare il meraviglioso panorama su Bad Kleinkirchheim e le montagne Nockberge.

La terrazza con le palme e sdraie vi permetterà di rilassarvi dopo un bagno a lume di candela nella piscina decorata con mosaici e petali di rose.

per due persone € 290,00
 


Appena entrati nella 1001 Notte Panorama SPA a 2 piani vi ritroverete in un altro mondo in cui regnano il benessere ed il lusso. Sorprendete il vostro partner con momenti magici nella 1001 Notte Panorama SPA in Bad Kleinkirchheim.


Benessere e spa all’Hotel termale Ronacher. Anche gli ospiti esterni possono prenotare questo regno orientale. Volentieri vi inviamo un’offerta non impegnativa.