Sport in estate a Bad Kleinkirchheim

Le cime carinziane vi chiamano

Bad Kleinkirchheim sembra nata apposta per una vacanza all’insegna dello sport. Le montagne della Carinzia offrono tutto il meglio agli amanti delle escursioni a piedi o in mountain bike. Inoltre l’Hotel Die Post mette gratuitamente a disposizione dei propri ospiti i campi da tennis.

Una vastissima rete di sentieri, numerosi percorsi per mountain bike in perfette condizioni e svariate attività sportive vi attendono a Bad Kleinkirchheim. Numerosi laghetti di montagna e i grandi laghi carinziani poco distanti invitano a fare un rinfrescante tuffo nelle loro acque.

Escursioni in Carinzia

Il clima mite e soleggiato del versante sud delle Alpi sembra fatto apposta per rendere i Nockberge il luogo ideale per le escursioni. Le cime del Parco Nazionale dei Nockberge e i dolci pendii che le risalgono assicurano splendidi panorami agli escursionisti. Piccole baite e rifugi rifocillano gli ospiti con merende saporite e la tipica ospitalità carinziana. In pochissimo tempo farete di nuovo il pieno di energie e dimenticherete lo stress della vita di tutti i giorni.

Sport e tempo libero a Bad Kleinkirchheim

Con 7 campi da tennis scoperti e 3 coperti l’Hotel Die Post è la meta ideale per gli appassionati di tennis. Volete finalmente imparare a giocare o migliorare la vostra tecnica? Il nostro ambizioso team di istruttori è a vostra disposizione. I campi in sabbia possono essere utilizzati gratuitamente per tutto il periodo del vostro soggiorno.


Quanto è bello, dopo una giornata di sport, rilassarsi nel migliore dei modi nell’area wellness e prendersi cura dei muscoli affaticati … Inviateci una richiesta non vincolante e godetevi un’estate di sport in Carinzia.