Sport invernali a Bad Kleinkirchheim

Neve e tempo semplicemente splendidi

In inverno Bad Kleinkirchheim è nota per il suo clima piacevole. In questo modo potrete godere ancora meglio del manto bianco che ricopre le montagne della Carinzia – sui 100 km di piste, durante una delle tante altre attività invernali o osservando la splendida vista fuori dalle finestre della camera calda e accogliente che vi riserveremo.


Le piste attorno a Bad Kleinkirchheim

Dal Kaiserburg di Bad Kleinkirchheim il comprensorio sciistico si estende fino al Brunnachalm di St. Oswald, per oltre 100 km di piste. Grazie alle numerose piste di livello intermedio o facile è la meta perfetta per le famiglie e per gli sciatori provetti.

Escursioni invernali & sci alpinismo

Prendetevela comoda e concedetevi il lusso di scoprire la regione a piedi. Diversi sentieri invernali perfettamente tenuti vi condurranno a passeggiate incantate e indimenticabili. Qui potrete sentirvi davvero in armonia con la natura, immersi nella fresca aria cristallina di questa zona.

Per vivere il massimo della libertà potete unirvi a un gruppo di sci alpinismo. Salite e discese attraverso pendii innevati immacolati, lontani dalle piste, sono assicurate.

Sport invernali per tutti i gusti

Ecco le altre numerose attività sportive invernali che potrete svolgere:

La sera, al rientro all’Hotel Die Post, vi attende una cena di primissimo livello. E magari ancora un po’ di tempo nella spa? O nella vostra accogliente camera? Inviateci una richiesta non vincolante.