Sport a Bad Kleinkirchheim

Sport all’aria aperta in tutte le stagioni


In estate il clima è piacevolmente caldo sul lato sud delle Alpi, mentre in inverno la vera attrattiva è il comprensorio con oltre 100 km di piste e innevamento costante. La stagione non è importante: Bad Kleinkirchheim offre sempre qualcosa da fare a chi ama le vacanze attive.

Un’estate piena di possibilità

Gli sportivi che amano mettersi alla prova ma che non disdegnano qua e là una piacevole sosta in una delle bellissime baite trovano il loro paradiso a Bad Kleinkirchheim. Una rete di sentieri che si estende per oltre 1.000 km, percorsi per la mountain bike spettacolari o più tranquilli e una ricchissima offerta di attività sportive rendono unica questa regione. Numerosi campi da tennis sono a vostra disposizione direttamente all’Hotel Die Post.

Il comprensorio sciistico per l’inverno

100 chilometri di piste di tutti i gradi di difficoltà – soprattutto di livello intermedio – assicurano un vero divertimento sugli sci. La Carinzia è nota anche in inverno per il suo clima soleggiato. Ma non preoccupatevi per la mancanza di neve, l’innevamento è garantito da oltre 700 cannoni per la neve artificiale. Oltre allo sci l’inverno significa anche splendide passeggiate nel paesaggio innevato, sci alpinismo e molto altro.

 

Il punto di partenza ideale per queste attività sportive è proprio il Die Post, che offre tutto ciò che cercate: camere accoglienti, cucina eccellente e un grande spazio wellness. Inviateci subito una richiesta non vincolante e iniziate la vostra vacanza.