Cosmetica al maschile nell’Hotel con spa in Carinzia Die Post

Trattamenti per la bellezza e il relax degli uomini nel nostro centro benessere in Carinzia

L’hotel 4 stelle superior Die Post offre pacchetti benessere e bellezza specifici per lui: peeling, pulizia viso, massaggi, depilazione, trattamenti dimagranti, lezioni di fitness…per una vacanza rigenerante in Austria.

Nel nostro Hotel a Bad Kleinkirchheim in Carinzia, Austria, ci prendiamo cura di tutti, anche dei nostri ospiti di sesso maschile ai quali troppo spesso si offrono poche occasioni per dedicarsi alla propria bellezza.

La cura del corpo anche a livello estetico non è più appannaggio esclusivo delle donne: al Die Post anche gli uomini possono finalmente curare il proprio aspetto, perché piacersi allo specchio è il primo passo verso il benessere personale e il successo.

La vita moderna lascia i suoi segni sul viso, sul ventre, sulla postura…le vostre vacanze in Carinzia saranno il momento ideale per fare un passo indietro, rallentare e contrastare i segni della fatica.

Cosmetica per lui nella spa in montagna Die Post

La nostra struttura ha sdoganato la cosmetica al maschile e offre numerosi pacchetti specifici per lui. Il vostro aspetto curato e rilassato sarà un ottimo biglietto da visita al ritorno dalle vostre vacanze in Carinzia!

Trattamento viso: pulizia in profondità con peeling, massaggio a viso, testa e collo, correzione sopracciglia su richiesta.

Trattamento viso breve: pulizia profonda con peeling, impacco viso e correzione sopracciglia.

Impacco “Fat burn&slim”: speciale metodo brucia grassi che frutta l’effetto caldo-freddo.

Fiale di bellezza: trattamento viso antirughe e idratante con massaggio rilassante viso-collo. 

Pacchetto sport: impacco al fieno, massaggio riscaldante che favorisce la circolazione.

Sweet sugaring man: depilazione delicata speciale per gli uomini.

Mucki Training: sessione di fitness con la consulenza di un trainer esperto.

Fate il pieno di benessere nelle vostre vacanze in Carinzia al Die Post

Non solo cosmetica: nel nostro Hotel con spa in Austria avete a disposizione sauna, bagni turchi, piscine termali con percorsi specifici per lei, per lui, per tutta la famiglia e per i bambini. Venite a scoprire la montagna di benessere che vi attende nell’Hotel 4 stelle superior Die Post: contattateci senza impegno telefonicamente o tramite modulo di richiesta e vi esporremo tutte le offerte pensate per voi!

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/c/1280-46188055-0542c88c.jpg