In Carinzia spa e benessere per gli uomini di casa all’Hotel Die Post

Hotel con spa in Carinzia nella cornice dei Nockberge

All’Hotel 4 stelle superior Die Post trovate meravigliose terme con percorsi per tutta la famiglia. Anche per gli uomini di casa abbiamo ideato un pacchetto per una rilassante giornata papà&figlio.

I padri di oggi hanno una vita lavorativa sempre più intensa e un ruolo attivo e importante a casa nella crescita dei propri figli. Spesso vorrebbero avere più tempo per fare tutto senza stress ed essere più presenti in famiglia. Le vacanze in Carinzia all’Hotel Die Post sono il momento ideale per recuperare attimi preziosi e consolidare il legame tra un papà e il proprio figlio.

Per questo, dopo un’intensa giornata di attività sugli sci, sui campi da golf e tennis o sui sentieri di montagna, la nostra struttura offre un pacchetto specifico per il benessere al maschile. 

Le terme Austria Carinzia per gli eroi di casa

Mentre la mamma si regala un po’ di meritato tempo per sé nella spa per sole donne o si gode una giornata con la sorellina con i trattamenti mamma&figlia, immergetevi anche voi nell’oasi di benessere al Die Post. 

Per i papà ospiti del nostro albergo abbiamo pensato a un massaggio defatigante alla schiena di 25 minuti, mentre il piccolo principe di casa si rilassa con un massaggio con le pietre calde. 

Prima o dopo i massaggi, immergetevi nelle nostre piscine di acqua calda a diverse temperature per distendervi e dedicarvi alle confidenze tra padre e figlio.

E se papà vuol dare un tocco di classe al suo aspetto, abbiamo pronti trattamenti estetici specifici per l’uomo: pulizia viso, depilazione, correzione sopracciglia e molto altro. Anche gli adolescenti possono combattere gli inestetismi di questa fase di crescita molto delicata con trattamenti viso pensati per loro.

Hotel benessere in Austria: momenti da ricordare

Visitate il sito per scoprire la sorprendente offerta della nostra struttura nel meraviglioso scenario delle Alpi carinziane. Non solo benessere per tutta la famiglia, ma anche sport, cultura, enogastronomia. Il tutto in un ambiente curato e confortevole. Scriveteci tramite modulo di richiesta o telefonate e saremo pronti a rispondere alle vostre domande per creare una vacanza indimenticabile.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/1/1280-46188055-3d4d4791.jpg