Hotel con spa a Bad Kleinkirchheim in Carinzia. Ambiente esclusivo, trattamenti per tutta la famiglia, piscina con acqua calda e salina, panorama mozzafiato al Die Post

Il vostro hotel con spa in Austria – Die Post

Esclusivo centro benessere a Bad Kleinkirchheim, Carinzia nell’Hotel 4 stelle superior Die Post. Sauna, piscine calde, bagno turco, trattamenti di bellezza e massaggi per tutta la famiglia.

Che sia per una sola giornata di relax o durante il vostro soggiorno presso la nostra struttura, la spa in Carinzia dell’Hotel Die Post vi attende per un’esperienza sensoriale indimenticabile, a partire dalla vista.

I vostri occhi rimarranno incantati dal legno di montagna delle nostre saune, dagli arredi eleganti della zona relax e dalle colonne romane della piscina termale con acqua salina a 36°. Dalle piscine all’aperto e dall’esclusiva sauna sull’albero godrete di un panorama da sogno grazie alla vista sui monti di questa regione, i Nockberge. 

Preparatevi a vivere piacevoli momenti con tutta la famiglia o tra sole donne, con gli amici o in solitaria nella spa in montagna Die Post.

Tutti i sensi sono coinvolti nelle terme Die Post in Carinzia - Austria 

Immergetevi con il corpo e la mente nel nostro centro benessere, entrate in una nuova dimensione di puro relax. L’occhio vuole la sua parte, ma anche gli altri sensi devono essere attivati per un’esperienza rilassante a tutto tondo.

Il rumore della città e della vita frenetica è sostituito dall’atmosfera di calma del nostro centro, accompagnata dalla musica subacquea della piscina termale.

Nelle nostre saune (con o senza costume, a seconda delle vostre preferenze) respirerete il profumo inebriante del pino cembro e nella sauna con erbe alpine vi sentirete immersi in un prato di montagna.

Per una pausa gustosa potete fare tappa al bar delle terme con tè e succhi di frutta, oppure nel caffè dopo una nuotata nella piscina all’aperto con una fetta di torta o un tradizionale strudel austriaco.

La pelle è l’organo per eccellenza dedicato al tatto, nonché il più esteso del corpo umano. Ce ne prenderemo cura con le proprietà dell’acqua salina nella piscina romana e nel bagno turco, ma anche con trattamenti purificanti, anti age e decongestionanti. 

Hotel con spa in Carinzia Die Post: offerte per tutti i gusti

Sognare ad occhi aperti è meraviglioso. Vivere il vostro sogno di relax è ancora meglio e dista solo pochi click! Contattateci senza impegno telefonicamente o tramite modulo di richiesta per scoprire tutti i percorsi e trattamenti specifici per lui, per lei e per i bambini nella nostra struttura 4 stelle superior.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/f/1280-46188055-b7df9eef.jpg