Con una e-bike in Austria: meno fatica, più libertà e piacere

Vacanze estive in sella ad una e-bike in Austria

La e-bike è una bici che aiuta il ciclista ma non lo sostituisce: permette di faticare meno, specialmente durante le salite, permette a chi non è allenato di affrontare percorsi lunghi o in salita e dà gli stessi benefici delle biciclette normali

La Carinzia in estate è il paradiso per gli amanti delle due ruote. Partendo da Bad Kleinkirchheim, e passando per il lago di Millstatt, si attraversano le valli “Liesertal” “Maltatal” e si arriva fino al Katschberg, al confine con il Salisburghese. Sono in tutto un migliaio di chilometri di piste ben segnalate e sicure: percorsi di diversi livelli di difficoltà e tutti ugualmente panoramici e immersi in una natura stupefacente.

È arrivato il momento di provare una e-bike e di andare alla scoperta della regione di Bad Kleinkirchheim sulle due ruote!

E-bike: la novità del momento all'hotel die Post a Bad Kleinkirchheim

Le e-bike - una novità degli ultimi anni - sono biciclette equipaggiate con un motore per assistere la pedalata. Il motore si attiva solamente durante la pedalata e si spegne quando si smette di pedalare, quando si frena o quando si raggiungono i 25 km/h. Anche da noi, all'hotel die Post, gli ospiti avranno la possibilità di noleggiare delle modernissime e-bike e con la nostra guida Peter Auer, potranno partecipare due volte a settimana a delle escursioni guidate, non prima di aver avuto delle lezioni di tecnica.

Sarà l'occasione giusta per familiarizzare con le e-bike e pedalare all'aria aperta.

Il mondo visto dalla bicicletta

Margherita Hack scriveva della bicicletta: "Si va abbastanza forte per assaporare l'ebbrezza della velocità e coprire distanze più lunghe di quelle che si fanno a piedi. E si va abbastanza piano per poter gustare il paesaggio e immergersi nella natura e nei suoi odori, cose impossibili in automobile".

Mettetevi in sella dunque e gustate l'incantevole paesaggio austriaco! Le ciclabili di Bad Kleinkirchheim sono ideali per ogni appassionato di bici, che sia principiante, famiglia, esperto o più temerario.

L'hotel con centro benessere a Bad Kleinkirchheim in Austria

Di ritorno da una giornata trascorsa a pedalare, niente di meglio che trascorrere qualche ora nella nostra splendida spa: un'oasi di benessere in cui rigenerarsi e ricaricare le batterie scariche. Una superficie di 2.400m² con cinque saune, due vasche idromassaggi, due piscine, una sala fitness e alcune zone relax.

Date un'occhiata ai nostri pacchetti benessere nel nostro hotel a Bad Kleinkirchheim. Inviate una richiesta non vincolante tramite il modulo di richiesta o contattateci telefonicamente e saremo lieti di aiutarvi e rispondere alle vostre domande.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/3/1280-46188055-c9f86b63.jpg