Fitness & spa. La combinazione perfetta nell’Hotel benessere Die Post in Austria

I benefici di sport e terme in Carinzia

Nel nostro Hotel con centro benessere in Carinzia, Austria, non rinunciate a sentirvi in forma: palestra con trainer individuale, attività fitness all’aria aperta e molto altro. Dopo l’attività fisica distendetevi nell’area spa con la famiglia.

Il fitness non è solo una moda, è uno stile di vita: chi lo pratica regolarmente durante l’anno sente subito la mancanza dell’esercizio fisico quando va in vacanza. Al contrario, chi pratica un lavoro sedentario ha bisogno di muoversi durante le settimane di pausa per riattivare la muscolatura e rigenerare la schiena. In entrambi casi è risaputo che l’attività fisica giova non solo al corpo, ma anche alla psiche.

Nel nostro hotel con spa in Carinzia potete coronare i vostri sforzi con una sessione di meritato riposo nelle terme dell’albergo. Dopo l’esercizio fisico non c’è niente di meglio di una seduta nella sauna o nel bagno turco o potersi immergersi in rilassanti vasche di acqua calda a diverse temperature.

Vacanze per corpo e anima nel nostro centro benessere in Carinzia

L’hotel Die Post offre numerose possibilità per praticare il fitness e rilassarsi dopo lo sport. Nella nostra palestra potete allenarvi seguendo i consigli del nostro trainer in sessioni da trenta minuti. Chi preferisce l’aria aperta può provare i nostri corsi di acqua fitness durante le vacanze estive in Carinzia. In inverno, invece, gli amanti della natura e del movimento trovano nel winter nordic fitness la valvola di sfogo adatta a loro. Il nostro hotel a Bad Kleinkirchheim si trova a soli 200 m dagli anelli per lo sci di fondo!

Che abbiate praticato sport al chiuso o all’aperto, in estate o inverno, nel nostro Hotel benessere in Austria potete premiarvi con un massaggio, un trattamento di bellezza specifico per lui e per lei o immergervi nelle vostre piscine. Anche i bambini dopo una giornata di attività ricreative organizzate dall’albergo o sugli sci possono sguazzare con mamma e papà o accompagnati dai nostri animatori.

Equilibrio tra movimento e riposo: wellness in Carinzia a 360°

Non solo fitness: l’Hotel per famiglie Die Post offre una sorprendente varietà di attività sportive invernali ed estive da praticare nell’albergo o nelle immediate vicinanze. Sci, golf, tennis, e-bike e mountain bike, escursioni…sempre aiutandovi con l’attrezzatura e nell’organizzazione della vostra vacanza. Anche l’offerta wellness è di tutto rispetto, con massaggi e trattamenti personalizzati. Se l’imbarazzo della scelta risulta stressante, contattateci senza impegno e vi semplificheremo la vita consigliandovi i pacchetti che fanno per voi!

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/f/1280-46188055-8843de4f.jpg