Per gli amanti delle camminate - Hotel 4 stelle in montagna die Post

Viaggio tra tre confini con l'Alpe Adria Trail

L'Alpe Adria Trail, uno straordinario percorso di trekking attraverso i tratti più belli del paesaggio montano e lacustre della Carinzia, soddisfa le esigenze di qualsiasi escursionista.


Carinzia, Slovenia e Friuli Venezia Giulia hanno in comune un percorso escursionistico in cui si susseguono 43 tappe per una lunghezza complessiva di 750 chilometri. Il cammino conduce dalla montagna più alta d'Austria, il Großglockner, e attraversando i paesaggi più panoramici della Carinzia, termina sulle rive del Mare Adriatico, a Muggia. Ogni tappa è lunga 20 chilometri e si percorre in circa 6 ore. La segnaletica è chiara e ben distribuita lungo il percorso.
L'hotel a 4 stelle in montagna die Post a Bad Kleinkirchheim, è il punto ideale di partenza per chi volesse compiere il percorso in entrambe le direzioni, anche per poche tappe.


Tante ore di sole e temperature piacevoli


È giunta l'ora di lasciare la vita stressante della città e respirare finalmente aria fresca e pulita? L'hotel 4 stelle in montagna die Post è il luogo che fa per voi! Consultate le nostre offerte di vacanze in Carinzia e prenotate subito: il clima particolarmente mite della regione più a sud dell'Austria renderà le vostre vacanze indimenticabili!


Paesaggi da fiaba e meraviglie da ammirare


Paesaggi naturali intervallati da malghe tipiche dove assaggiare le delizie locali direttamente dai produttori. Erbe e piante del bosco da assaggiare, per chi sa riconoscerle. Foreste millenarie e laghetti dai colori brillanti e dalla temperatura gelida. La Carinzia è tutto questo!
Non vi resta che contattarci: siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione.


Il parco della biosfera nei Nockberge


Un mondo di cime dolci ed arrotondate, un territorio splendido con sentieri tra i 1000 e i 2400 metri di quota e paesaggi estremamente diversi. Nel nostro hotel 4 stelle in montagna vi faremo svegliare prestissimo per andare ad ammirare l'alba. Una tranquilla passeggiata, adatta anche per i bambini, per raggiungere un punto panoramico meraviglioso alle prime luci del mattino. La nostra guida alpina Peter Auer, vi mostrerà le tracce degli animali e con un po' di fortuna li potrete anche incontrare prima che si nascondano quando sorge il sole. L'escursione prosegue fino alla malga, per la colazione tradizionale carinziana dolce e salata.


Tutti piaceri che fanno bene al corpo e allo spirito!

 

Il pieno di natura durante le vacanze in Carinzia


Volete vivere delle vacanze in Carinzia nel nostro hotel 4 stelle in montagna all'insegna delle passeggiate e dell'aria aperta? Prenotate subito tramite modulo online o telefonicamente e saremo lieti avervi nostri ospiti.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/4/1280-46188055-21930dc4.jpg