Una giornata mamma&figlia nel nostro hotel con spa in Austria

Tempo di qualità per mamma e figlia nella spa in Carinzia

Una giornata speciale per le donne di casa all’insegna del benessere: scoprite tutti i trattamenti spa che il nostro centro benessere in Carinzia Die Post ha in serbo per voi.

La scuola, gli impegni lavorativi, il tran tran quotidiano scandiscono le nostre giornate frenetiche. Spesso si ha l’impressione di non trascorrere abbastanza tempo con la famiglia e si attendono con impazienza le ferie per recuperare momenti preziosi e curare i legami affettivi. Vorremmo che le vacanze unissero riposo, divertimento, nuove esperienze, spazio per il dialogo e cura di corpo e mente.

Le mamme lo sanno bene ed è per loro che l’Hotel con centro benessere Die Post in Carinzia ha ideato una serie di trattamenti di bellezza e percorsi benessere: finalmente ci si può ritagliare un po’ di tempo in esclusiva con la propria figlia, in modo al contempo rilassante e originale.

Unire la vacanza in hotel alla ricerca di benessere in Austria

Nella vostra giornata speciale mamma e figlia la parola d’ordine è: benessere. Mentre la mamma si rigenera con un peeling con jojoba e fiori di loto, la principessa della casa si coccola con un impacco corpo al cioccolato. Per entrambe sono disponibili un trattamento di pulizia viso e manicure e pedicure per la cura dalla testa ai piedi.

Le cinque piscine di acqua calda con diverse temperature e zone idromassaggio sono perfette per eliminare lo stress e dedicarsi alle confidenze. Tra un trattamento e una pausa sulle amache e prima di andare a cena le ragazze possono completare l’opera con il trucco delle nostre specialiste beauty. Le più giovani aggiungono un pizzico di estro con i variopinti trucchi fantasia.

Non solo corpo e mente si rinnovano, ma anche il prezioso legame mamma-figlia. Nel nostro hotel con spa nello scenario della verde Austria abbiamo tutti gli ingredienti per la serenità e il riposo di cui avete bisogno!

Un’originale idea regalo per le donne di casa nel nostro hotel con spa in Carinzia

Scoprite tutte le offerte di bellezza e relax per mamma e figlia nell’hotel con spa Die Post. Le nostre esperte di bellezza e salute Christa e Manuela sono pronte a dedicarsi al vostro benessere a due dalla testa ai piedi.

Contattateci senza impegno e saremo lieti di consigliarvi i percorsi adatti a voi!

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/2/1280-46188055-a2517bc2.jpg