Vacanze dinamiche nell'hotel di Bad Kleinkirchheim: die Post ****S

Estate e inverno tra natura e terme

Bad Kleinkirchheim, paesino caratteristico di 1800 abitanti a 1.100 metri di altitudine è un meraviglioso paradiso escursionistico, una rinomata località termale e sciistica e sede di appuntamenti sportivi appassionanti in inverno ed estate
Bad Kleinkirchheim è annidata nella splendida cornice del parco della biosfera dei Nockberge, in Carinzia. In estate offre attività entusiasmanti in mezzo alla natura e all'aria aperta. In inverno ospita le gare della coppa del mondo di sci e con i suoi 24 impianti di risalita si raggiunge, velocemente e senza lunghi tempi di attesa, il centro del comprensorio sciistico. Bad Kleinkirchheim conquista gli ospiti di tutte le età.
Estate o inverno all'hotel die Post a Bad Kleinkircheim avrete l'imbarazzo della scelta e potrete scegliere tra una vacanza in piena attività o rilassante e tranquilla.

Sport per tutti i gusti durante le vacanze in Austria

State programmando delle vacanze in Austria e cercate un hotel adatto alle famiglie? Date un'occhiata alle offerte dell'hotel die Post a Bad Kleinkirchheim, troverete sicuramente quello che fa per voi!
Potrete scegliere tra vacanze in bicicletta e approfittare delle moderne e-bike messe a disposizione per i nostri ospiti, decidere di fare una camminata e andare alla scoperta di una delle tappe dell'Alpe Adria Trail; avrete la possibilità di rilassarvi e trascorrere qualche ora a giocare a golf oppure starvene buoni e godervi una giornata di relax nel centro benessere del nostro hotel. Ve ne starete tranquilli e indisturbati perché i bambini sono tutti impegnatissimi in una delle tante attività proposte del nostro “Kinderwelt”.

Piste e terme: le vacanze invernali in Austria

Bad Kleinkirchheim in inverno offre 100 chilometri di piste: di cui 18 chilometri facili, 77 chilometri di difficoltà media e 8 chilometri difficili. I meno temerari possono scegliere lo sci di fondo, tranquille passeggiate o divertenti discese con lo slittino. Una visita irrinunciabile è quella al centro termale “Römerbad” con tre livelli di piscine sia all'aperto che al chiuso. A piano terra si trovano le piscine più grandi, dove si trova la zona dedicata alle famiglie. La parte più bella di tutta la struttura è il centro benessere con spazi dedicati a saune e bagni turchi con diversi livelli di umidità e a temperature differenti. Un mondo tutto da scoprire: tranquillo, silenzioso e rilassante.

Tutti all'hotel die Post: offerte da amare


Giornate di vacanza intense e entusiasmanti all'hotel die Post a Bad Kleinkirchheim! Sci in inverno e sport all'aria aperta in estate. Per chiudere la giornata in bellezza date un'occhiata alle offerte nella nostra Ladies Spa e andrete a dormire più belle e rilassate.

Vacanze attive tra sport e benessere


Scoprite la nostra ampia offerta di attività sportive e di relax nel nostro hotel a Bad Kleinkirchheim. Inviate una richiesta non vincolante tramite il modulo di richiesta o contattateci telefonicamente e saremo lieti di aiutarvi e rispondere alle vostre domande.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/7/1280-46188055-3c7ff107.jpg