Nell’Hotel in Carinzia Die Post dite addio alla noia

Carinzia, gioiello dell’Austria

La regione austriaca della Carinzia offre tutto l’occorrente per una perfetta vacanza in famiglia ricca di esperienze culturali e gastronomiche. L’albergo in Carinzia Die Post è il punto di partenza ideale per la vostra avventura!


La Carinzia è lo stato federale dell’Austria meridionale ricco di storia, cultura, tradizioni e teatro di verdi montagne e laghi cristallini. Il clima è piacevolmente fresco e soleggiato in estate e garantisce piste innevate in inverno. Tutta la regione è caratterizzata da un’intensa attività culturale e sportiva che assicura tutto l’anno vacanze rilassanti ma mai noiose.


Se già sognate le vostre vacanze in Carinzia con i bambini, l’hotel 4 stelle superior Die Post è il luogo che fa per voi. Situato nell’idilliaca località di Bad Kleinkirchheim a 1087 metri di altitudine, il nostro albergo si trova non lontano dal capoluogo Klagenfurt e da Villaco, ma anche nelle immediate vicinanze dei sentieri escursionistici dei Nockberge, del lago di Millstatt e del Parco della Biosfera.


Giornate piene di attività e divertimento seguiti da meritato riposo


L’hotel in Carinzia 4 stelle superior Die Post offre ogni anno attività sportive ed eventi culturali e culinari per garantirvi vacanze divertenti e rilassanti scoprendo questa magnifica regione insieme alla vostra famiglia.


Gli amanti degli animali e della natura possono assistere alla festa della transumanza proveniente dall’alpeggio di Wolitzen o alla Festa Barocca a cavallo. Gli appassionati di auto d’epoca possono ammirare i gioiellini a quattro ruote nel Classic Rallye alpino. Per un tuffo ancor più indietro nel passato c’è la Festa Medievale nella vicina fortezza di Sommeregg. Una vera e propria gioia dei cinque sensi è la festa per la fioritura Almrausch, con musica dal vivo e specialità carinziane in ogni malga. Chi preferisce guardare più che praticare lo sport si divertirà un mondo ai campionati di “Preisringen”, la lotta libera tradizionale austriaca.


Consigli per una vacanza coi fiocchi


Volete trascorrere una vacanza con la famiglia nella bellissima Carinzia? Volete scoprire tradizioni e sapori della regione? Amate vacanze attive ma senza stress? Contattateci senza impegno per avere maggiori informazioni: saremo lieti di rispondere alla vostre domande e mostrarvi la ricchissima offerta culturale e sportiva del nostro hotel in Carinzia!

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/8/1280-46188055-058572f8.jpg