Hotel in montagna Ronacher: vacanze a portata di sci

Tutti a sciare all'hotel in montagna Ronacher

L' hotel in montagna Ronacher a Bad Kleinkirchheim è la destinazione ideale per delle vacanze dedicate agli sport invernali

Il comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim si trova ad un'altitudine tra i 1.050 e i 2.055 metri ed offre oltre 100 chilometri di piste servite da 24 impianti di risalita. L'hotel in montagna Ronacher è a cinque minuti a piedi dalla seggiovia Maibrunnbahn, punto di partenza ideale per trascorrere una giornata a divertirsi sugli sci. Si può scegliere tra 18 chilometri di piste facili, 77 chilometri di piste di media difficoltà e 8 chilometri di piste difficili. Se amate lo sci di fondo avrete a disposizione 53 chilometri di itinerari ben segnalati e per i più temerari esiste anche un impianto di boardcross. I tanti punti di accesso permettono di trascorrere ore intense sugli sci senza lunghi tempi di attesa agli impianti o complicati spostamenti.

Se state programmando delle vacanze sulla neve in Austria Bad Kleinkirchheim è proprio quello che fa per voi: piste perfettamente innevate ed un comprensorio sciistico ben organizzato e adatto sia alle famiglie con bambini sia agli sciatori amanti delle piste più impegnative.

Sci di fondo: divertente ed ecologico

Jakob, l'esperto fondista del nostro hotel in montagna Ronacher, saprà insegnarvi velocemente le basi della tecnica di questa disciplina e vi coinvolgerà, durante le uscite sugli sci, ad esplorare la montagna attraversando paesaggi sublimi. Per divertirsi non è necessario essere dei professionisti e dopo poco tempo potrete praticare il fondo in totale autonomia. Chiedete alla reception dell'hotel Ronacher e saranno felici di aiutarvi ad organizzare delle lezioni e delle uscite individuali o di gruppo.
Lo sci di fondo sarà un modo eccellente per farvi disconnettere dalla vita di tutti i giorni e per farvi divertire, praticando uno sport estremamente completo e meno pericoloso rispetto allo sci alpino


Romantici e poco sportivi nella spa in montagna

All'hotel in montagna Ronacher anche i meno sportivi avranno modo di apprezzare i paesaggi innevati ed il silenzio della montagna. Romantiche passeggiate in carrozza trainata da cavalli saranno un piacevole diversivo allo sci: un rituale con ritmi lenti per godersi il paesaggio da una prospettiva diversa. La serata si chiuderà trascorrendo qualche ora nella nostra favolosa spa in montagna.

Vi è venuta voglia di trascorrere una vacanza invernale nel nostro favoloso hotel in montagna Ronacher?
Inviate una richiesta non vincolante tramite il modulo di richiesta o contattateci telefonicamente e saremo lieti di aiutarvi e rispondere alle vostre domande.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/3/1280-46188055-f4515c23.jpg