Benessere al femminile nell’Hotel con terme in Austria Die Post

La vostra oasi di pace per sole donne nella spa Die Post

Il nostro Hotel con spa in Carinzia Die Post ha ideato un’area wellness per sole donne dove trascorrere piacevoli ore di riposo e cura del corpo al femminile. Silenzio, discrezione e preziosi consigli delle nostre esperte di bellezza completano l’offerta.

Durante le settimane lavorative siamo presi da mille impegni. Il telefono squilla in continuazione, siamo travolti da un vortice di faccende da sbrigare…si rischia così di trascurare se stessi e gli altri. Non c’è niente di più rigenerante di una lunga vacanza o anche un semplice fine settimana per fare un passo indietro, rallentare i ritmi di solito frenetici, riprendere fiato. 

Die Post - L’Hotel in Carinzia dotato di spa ha pensato in particolare alle donne, oggigiorno impegnate in molteplici ruoli e sempre desiderose di curare la propria bellezza e i loro importanti legami umani. Venite a trascorrere piacevoli ore in solitaria, tra amiche o nell’intimità del duo mamma-figlia. Fate un regalo a voi stesse o festeggiate un compleanno o un addio al nubilato di riposo nell’oasi per sole donne della spa Die Post.

Ore di benessere e bellezza per lei nel centro benessere in Carinzia

Mentre il vostro partner si diverte sulle piste da sci o nei campi da golf e tennis, mentre in bambini sono seguiti dai nostri animatori, ritagliatevi un momento per voi, la vostra pace interiore, il vostro corpo.

L’ambiente che Die Post ha dedicato alle sue ospiti è un’oasi di pace, arredata e decorata con gusto e illuminata in modo rilassante. Nella sauna per donne potrete purificarvi e rigenerarvi. Nella sala relax eliminate lo stress in compagnia delle vostre alleate. Numerosi trattamenti viso, corpo, anti-age e trucco vi attendono nell’area a voi dedicata. Un’ampia gamma di massaggi rilassanti, energetici, drenanti sarà la ciliegina sulla torta di una giornata perfetta solo per voi. 

Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Per venirvi incontro, le nostre esperte Christa e Manuela saranno liete di consigliarvi in fatto di salute, trattamenti e make up. 

Vacanze in Carinzia all’insegna di attività e benessere

Die Post pensa proprio a tutti. Godetevi senza pensieri e sensi di colpa le vostre giornate di riposo e benessere al femminile. Anche per i maschi di casa e per i piccoli ospiti sono previsti percorsi benessere, oltre che attività sportive e ricreative tutto l’anno. Per scoprire quale meravigliosa vacanza vi attende nel nostro hotel in Carinzia contattateci senza impegno e troveremo insieme a voi l’offerta adatta alle vostre esigenze.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/3/1280-46188055-560772a3.jpg