Spa in Austria: Carinzia&wellness

Vacanze in Carinzia per un pieno di benessere

L’Hotel 4 stelle superior Die Post a Bad Kleinkirchheim ospita al suo interno una meravigliosa spa per diverse esigenze. Scoprite i vantaggi di sauna e bagno turco e la nostra sorprendente offerta.

Nel nostro Hotel in Carinzia sfruttate al massimo i benefici della vostra vacanza purificando la mente dalla negatività e il corpo dallo stress e dalle tossine. Immergetevi in questa oasi di pace e scoprite le proprietà dei nostri trattamenti. 

La sauna è il rituale finlandese di purificazione del corpo per eccellenza. Il bagno di aria calda e secca, seguita da una doccia fredda, riattiva la circolazione sanguigna, elimina le tossine con la sudorazione e rilassa i muscoli.

Il bagno turco è un ambiente caldo e ad elevata umidità che favorisce una pulizia profonda della pelle e delle vie respiratorie, nonché pratica ideale per il rilassamento. 

Al Die Post trovate non uno, ma più percorsi spa con diverse saune e bagni di vapore.

In Carinzia spa & benessere per tutti

Rilassarsi è un bisogno che tutti condividiamo, persino i bambini. Ma ognuno di noi è un po’ diverso e ha le proprie esigenze, ecco perché l’Hotel a Bad Kleinkirchheim Die Post ha ideato percorsi differenti.

Nella spa per famiglie troverete una sauna e un bagno turco con uso obbligatorio del costume. Dopo una sana sudata vi attende la rilassante doccia a cascata e potrete immergervi nella piscina esterna a 30° mentre i vostri figli si divertono nella vasca con scivolo. Tra un bagno e l’altro potete distendervi nell’accogliente area relax. 

Nell’area naturista (detta FKK in tedesco) lasciate il costume all’ingresso ed immergetevi nella vasca con acqua salina a 36°. Potete godervi la vasca idromassaggio, una sauna alle erbe di montagna e l’esclusiva sauna sull’albero con vista sui Nockberge. Oppure purificatevi nel bagno turco salino per poi distendervi sulla terrazza panoramica naturista. Nuotate nell’elegante piscina al coperto circondata da colonne in stile romano. 

Spa in montagna all’Hotel Die Post: fate il pieno di salute

Dopo le vostre vacanze al Die Post tornerete come nuovi. Più in forma, più belli e più rilassati, grazie alle attività sportive, ai trattamenti di bellezza e ai percorsi benessere che vi proponiamo. Iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati e contattateci senza impegno per maggiori informazioni.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/3/1280-46188055-47f7e3b3.jpg