Una montagna di offerte in Carinzia con la Carinzia Card!

Vacanze in Carinzia piene di vantaggi all’Hotel Die Post

L’Hotel 4 stelle superior Die Post si trova a Bad Kleinkirchheim in Carinzia, Austria. La nostra struttura e questa magnifica regione vi attendono per vacanze indimenticabili e ricche di vantaggi.

La Carinzia è una perla dell’Austria, con le sue montagne idilliache, i numerosi laghi balneabili immersi nel verde, le città e i paesini ricchi di cultura e tradizioni. 

L’Hotel Die Post, situato a Bad Kleinkirchheim, è il punto di partenza ideale per scoprire questi luoghi con la vostra famiglia. Elegante e confortevole, in posizione strategica per raggiungere i sentieri di montagna e le piste da sci, offre inoltre numerose attività sportive e un magnifico centro benessere. 

Partendo dal nostro Hotel, avventuratevi nella verde Carinzia e trascorrerete con i vostri cari una vacanza indimenticabile e ricca di vantaggi!

Vacanze estive in Austria con i vantaggi della Carinzia Card

Viaggiare con la famiglia può essere fantastico, ma anche dispendioso. Perché allora non approfittare delle offerte della Carinzia Card?

Scegliete tra più di cento destinazioni in Carinzia e ottenete sconti su ingressi musei, viaggi in battello, accesso alle funicolari della regione e tante altre attrazioni. Valida da metà aprile fino a fine ottobre, può essere utilizzata per una, due o cinque settimane su tutti i servizi inclusi e senza limitazioni. 

Incredibile! Acquistando la Carinzia Card presso la reception del nostro albergo otterrete uno sconto del 50% a partire da un soggiorno di tre notti. Ecco alcune attrazioni nelle nostre vicinanze incluse nell’offerta: il parco avventure Heidi Alm, la pista estiva per slittini Nocky Flitzer, il regno di fate e folletti Silva Magica, la galleria di pietre preziose Granatium, la casa delle storie Sagamundo sul lago di Millstatt. Il divertimento è assicurato per i bambini, ma anche per gli adulti.

Tutte le offerte in Carinzia nel palmo di una mano

Visitate il nostro sito e lasciatevi incantare dalla nostra struttura che unisce elementi della tradizione austriaca a dettagli moderni. Scoprite i nostri programmi di sport, benessere e gastronomia da abbinare agli incredibili vantaggi della Carinzia Card. Per maggiori informazioni contattateci senza impegno e insieme troveremo l’offerta ideale per voi e la vostra famiglia.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/d/1280-46188055-46add50d.jpg