Vacanze alI'insegna del golf in Austria

Giocare una partita di golf in Austria circondati da paesaggi alpini e vette maestose è un'esperienza indimenticabile. Mettete da parte la quotidianità e concentratevi per uno swing perfetto

L'hotel die Post a Bad Kleinkichheim per giocare a golf in Austria

Alcuni dei membri della famiglia Ronacher sono appassionati giocatori di golf e probabilmente li incontrerete tutti i lunedì sul campo a 18 buche “Kaiserburg” per la partita che si tiene ogni settimana. Sarà un'occasione per conoscere altri giocatori e per avere qualche consiglio sul campo e sui percorsi più difficili e particolarmente ostici.
La scuola di golf del “Kaiserburg” è diretta dall'americano head-pro Jim Bray che vive in Austria da alcuni anni e che grazie al suo carattere aperto e gioviale è molto stimato nell'ambiente golfistico.
Se volete avvicinarvi al gioco del golf o se siete già un giocatore e volete migliorare la vostra tecnica e il vostro handicap, organizzare bene il tiro e riuscire in un colpo perfetto, ci sono corsi di ogni livello, sia di gruppo che individuali. Nelle immediate vicinanze di Bad Kleinkircheim ci sono altri 11 campi su cui giocare e acquistando la “Kärtner Golfcard” avrete diritto a riduzioni su tutti i campi della Carinzia.

L'irresistibile magia del green e i benefici del golf

Giocare a golf è un modo per rimanere in buona salute, fare esercizio fisico, divertirsi e stare in mezzo alla natura, tutto allo stesso tempo. Sul campo, in mezzo al verde, sono molti i benefici per la mente, per il corpo e per la creatività. Praticare il golf in Austria significa camminare almeno dieci chilometri percorrendo meravigliosi sentieri, lontani dal rumore e dal traffico e stabilendo un contatto intimo con la natura.
L'hotel die Post a Bad Kleinkirchheim, in Carinzia è il posto ideale in cui trascorrere delle magnifiche vacanze per giocare a golf in Austria.

Una straordinaria vacanza di golf e benessere in Austria

Prenotate delle vacanze estive in Austria: nella regione dei Nockberge, in Carinzia, il clima particolarmente mite e il paesaggio panoramico invitano a magnifiche partite di golf. Dopo una giornata trascorsa tra i green, qualche ora nella spa dell'hotel sarà un toccasana per corpo e spirito. Scegliete dalla gamma di pacchetti proposti all'hotel die Post a Bad Kleinkichheim che vi darà la possibilità di trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarci tramite modulo di richiesta o telefonicamente. Siamo a vostra completa disposizione e saremo felici di darvi il benvenuto in Carinzia!

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/f/1280-46188055-25a2b9ef.jpg