Vacanze in Austria: Carinzia per tutti i palati

L’Hotel in Carinzia Die Post 

Mentre vi godete le meravigliose montagne della località Bad Kleinkirchheim, potete gustare le prelibatezze del nostro Hotel 4 stelle superior Die Post. Tradizione e innovazione si incontrano per soddisfare tutti i gusti.

Mangiare bene in vacanza è importante per il buon umore e per la salute. Prima e dopo l’attività sportiva e i percorsi benessere che vi attendono nella nostra struttura potete contare su una ricca pensione completa.

Già dal mattino avrete a disposizione una ricca colazione, anche fino alle 12 per i dormiglioni. A pranzo saziatevi con un buffet nel ristorante “Giardino” e al pomeriggio con una scelta di dolci austriaci. La sera vi attende una deliziosa cena nei nostri ristoranti che vanno incontro a tutti i gusti, con un tocco dalla tradizione austriaca. 

Nel ristorante “Post” troverete un ambiente curato e accogliente per voi e la vostra famiglia, e piatti preparati magistralmente e con prodotti locali dal nostro chef Ewald. Abbiamo sempre un occhio di riguardo per i nostri piccoli ospiti, che troveranno menù pensati per loro.

Nel ristorante “Hirschel” le grandi vetrate panoramiche e la cupola in vetro vi lasceranno senza fiato, per una serata gastronomica indimenticabile.

Vacanze in Carinzia degustando vini austriaci nell’Hotel Die Post

Chi ama intrattenersi dopo cena in un bel locale non deve andare lontano: vi aspettiamo con musica da ballo, musica lounge e pianobar nei nostri eleganti locali. 

Degustati vini pregiati selezionati per voi dal signor Ronacher nella nostra cantina, l’ambiente perfetto per la conservazione dei nostri vini da tutto il mondo.

Anche i fumatori hanno un angolo tutto per sé nello “Schmauchale” (sigaretta, in carinziano) con un confortevole caminetto che invita alla meditazione e al raccoglimento, ma anche alle chiacchiere. 

Hotel nelle montagne dell’ Austria Die Post – sport, benessere ed enogastronomia

Visitate il nostro sito e rimarrete a bocca aperta di fronte alla grandissima offerta in fatto di programma sportivo, ricreativo, ai percorsi benessere e all’aspetto enogastronomico. Il tutto pensando sempre ad ogni età e gusto. Per saperne di più, telefonate o scriveteci tramite apposito modulo di richiesta (il tutto senza impegno) e saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/0/1280-46188055-8c9c3000.jpg