Suggestiva spa in montagna per tutta la famiglia

Nell’hotel con spa in Carinzia vi rilassate con la famiglia e praticate sport in montagna

L’hotel per famiglie Die Post a Bad Kleinkirchheim in Carinzia si trova a 1087 metri di altitudine ed è meravigliosamente immerso nella natura dei monti denominati Nockberge. Queste montagne facenti parte delle Alpi del Gurktal vi incanteranno con la ricchezza di flora e fauna, i torrenti cristallini e i numerosi sentieri escursionistici che vi porteranno fino ai 2400 metri di altitudine.


Grazie alla ricca offerte sportiva del nostro Hotel in Carinzia potrete inoltre praticare golf, ciclismo, tennis e scatenarvi sui 180 km di piste da sci nelle immediate vicinanze dell’albergo. In estate come in inverno, questo Hotel nelle montagne dell’Austria è il punto di partenza ideale per una vacanza che unisca sport e wellness in Carinzia.


Puro relax per staccare dal lavoro o dopo lo sport nel nostro hotel in Carinzia


Dopo una lunga camminata in montagna, una giornata sugli sci, una partita di tennis o golf o un’escursione nel vicino Parco della Biosfera non c’è niente di più rilassante di rientrare nell’Hotel con spa Die Post per rigenerarsi nei 2400 m2 di terme. Anche chi arriva da un periodo particolarmente stressante sul lavoro può lasciarsi il tran tran quotidiano alle spalle e immergersi nelle piscine riscaldate o farsi coccolare con una vasta gamma di trattamenti. Gli ospiti con bambini non devono rinunciare al benessere per paura di lasciarli soli: anche per i più piccoli è previsto un percorso benessere!


Respirate a pieni polmoni nel bagno turco con acqua salina e purificatevi nelle nostre cinque saune. Riattivate la circolazione nelle vasche idromassaggio e nuotate nelle cinque piscine all’aperto e al coperto con acqua termale dai 30 ai 36 gradi. Concedetevi alcuni dei numerosi trattamenti bellezza e benessere scelti appositamente per voi dai nostri esperti in base alle vostre esigenze . Ammirate i Nockberge dalla sauna sull’albero e trascorrete tempo di qualità con la vostra famiglia nel nostro hotel con spa in Austria!


Spa&montagna: la combinazione perfetta per una vacanza da sogno


Prenotate le vostre vacanze estive o invernali nell’Hotel con spa Die Post a Bad Kleinkirchheim in Austria nel suggestivo palcoscenico dei Nockberge. Per scoprire tutti i dettagli sulle nostre offerte di attività sportive e benessere non esitate a contattarci: saremo lieti di rispondere alle vostre domande e trovare il pacchetto adatto alle vostre esigenze!

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/6/1280-46188055-989d60a6.jpg