Vacanze in Carinzia con i bambini tra divertimento e relax

L’hotel 4 stelle superior ideale per tutta la famiglia

Nel nostro hotel in Carinzia offriamo un vasto programma sportivo e di animazione per bambini e ragazzi, ma anche attività culturali e percorsi benessere per momenti da trascorrere in famiglia

Finalmente arrivano le tanto desiderate vacanze, è tempo di trascorrere momenti preziosi con la famiglia, ma anche ritagliarsi attimi per sé e il partner mentre i bambini si divertono. Nell’hotel tra le bellissime montagne dell’Austria Die Post potete fare entrambe le cose, all’organizzazione pensiamo noi!

Concedetevi un pomeriggio di relax nella nostra spa in Carinzia senza pensieri mentre i bambini sono accompagnati dai nostri esperti animatori. Trascorrete una giornata sui sentieri di montagna o sugli sci con tutta la famiglia. Tuffatevi nelle nostre piscine coperte e all’aperto tutti insieme o fate provare ai vostri figli l’emozione di una spa per bambini.

Un ricco programma di animazione per vacanze da sogno con i bambini in Carinzia

L’Hotel 4 stelle superior Die Post ha pensato alle esigenze dei suoi ospiti di tutte le età.

Per i più piccoli dai 3 anni offriamo animazione dalle 10 alle 22 nel nostro Kinderwelt, con divertentissime ore ricreative e piccole escursioni didattiche. 

I più grandi (a partire dagli 8 anni) possono divertirsi con attività più adatte a loro, come tennis da tavolo, tornei di Wii e air hockey. E non solo: per i tutti i bambini sono disponibili sport entusiasmanti sia in estate sia inverno. Bicicletta, tennis, go cart, arrampicata, slittino e pattinaggio, golf e tennis, …sono solo alcune delle possibilità per i vostri ragazzi.

Durante le vacanze estive in Austria c’è il camp Young Rocket per i ragazzi dai 10 ai 16 anni. In programma: cinque giorni di divertimento, dalle 9 alle 18 con pranzo incluso. I ragazzi alternano la pratica di uno sport a loro scelta con attività ricreative di gruppo.

Il nostro hotel nelle montagne dell’Austria ha pronto per voi anche del sano divertimento sulle piste: con i corsi di sci per bambini a partire dai due anni e mezzo di età. E infine la perla del nostro Hotel: la spa, con trattamenti per tutti – anche per bebé!

Vacanze in Carinzia divertente e conveniente al Die Post

Date un’occhiata al nostro pacchetto Happy Family per approfittare delle nostre offerte. Oppure scoprite i vantaggi della Carinzia Card per famiglie. Per  tutti i dettagli su animazione, corsi, escursioni e spa per bambini contattateci senza impegno e insieme a voi organizzeremo una vacanza su misura!

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/8/1280-46188055-a036a0a8.jpg