Vacanze nella natura senza rinunciare al comfort nell'Hotel in montagna Die Post

La meraviglia delle montagne austriache e la comodità del nostro hotel per famiglie

Le montagne austriache sono il luogo ideale per vacanze rilassanti e rigeneranti. l’hotel nelle montagne della Carinzia - Austria - Die Post è in posizione strategica per godersi il silenzio, la natura, i sentieri e panorami mozzafiato.

Vacanza è sinonimo di relax, viviamo stress a sufficienza tutto l’anno. E relax significa avere tutto a portata di mano, non soffrire la canicola, fare una pausa dall’inquinamento acustico, godersi la famiglia e gli amici.

Nel meraviglioso palcoscenico dei Nockberge, i monti della Carinzia dove si trova il nostro albergo, troverete un clima piacevolmente fresco e soleggiato in estate e tanta neve in inverno. Sui sentieri di queste verdi montagne troverete il silenzio e la calma di cui orecchie e anima hanno bisogno. Anche gli occhi avranno la loro parte ammirando il panorama idilliaco della natura austriaca. Grandi e piccini potranno ritrovare il contatto con la natura e le tradizioni di una volta che spesso si perdono nella vita quotidiana in città. 

Tutto questo senza mai rinunciare alla comodità: mentre vi godete le vacanze l’Hotel benessere a Bad Kleinkirchheim in Austria penserà a tutto il resto.

Vacanze senza pensieri in Carinzia

Trascorrete  in tutta serenità le vostre vacanze in Carinzia con i bambini. Godetevi il verde delle montagne carinziane in estate sui sentieri di montagna o immersi nelle nostre piscine. Pedalate con mountain bike ed e-bike messe a disposizione dall’albergo. Camminate sui sentieri ben segnalati e con diversi gradi difficoltà. Giocate a golf e tennis circondati da un panorama incredibile senza soffrire il caldo eccessivo. 

Durante le ferie invernali troverete piste innevate nelle immediate vicinanze dove praticare sci di fondo e di pista, ma anche piste di pattinaggio e sentieri per slittini e romantici tour in carrozza. 

Ma soprattutto, fate conoscere ai vostri figli la meraviglia di una vacanza immersi nella natura senza mai rinunciare alla comodità di un servizio e di un’organizzazione impeccabili!

Die Post, l’albergo a 4 stelle superior dove vivere un sogno

Dimenticate stress, rumore, musi lunghi e tanto lavoro per organizzare una vacanza che piaccia a tutti. Nel nostro hotel nelle montagne dell’Austria è già tutto pronto e a portata di mano, non vi resta che fare le valigie. Se ancora non siete convinti, non esitate a contattarci senza impegno e troveremo l’offerta perfetta per voi e i vostri cari.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/5/1280-46188055-63686d45.jpg