Wellness in Carinzia per prevenire il burnout

Nell’Hotel con spa in Austria Die Post ritrovate il vostro equilibrio

L’Hotel 4 stelle superior Die Post è il luogo perfetto per ritagliarsi un po’ di tempo per sé, ritrovare la calma interiore e prendersi cura di corpo e mente. La suggestiva spa in montagna e numerosi trattamenti vi attendono per vacanze rivitalizzanti.

La sindrome di burn-out è uno stato di continuo stress che si manifesta con sintomi quali irrequietezza, apatia, insonnia, tachicardia, bassa autostima e negatività. Tipico delle professioni assistenziali, è sempre più diffusa anche in altre categorie lavorative a causa delle crescenti esigenze del mondo contemporaneo.

Prevenire è meglio che curare, non aspettate che lo stress vi divori: fate un passo indietro, rallentate il ritmo e concedetevi una vacanza all’Hotel 4 stelle superior Die Post. Situato nella località carinziana di Bad Kleinkirchheim, vi attende con trattamenti specifici per prevenire questo male moderno e farvi ritrovare l’equilibrio compromesso.

Vacanze in Carinzia per rinascere

I nostri esperti hanno ideato un pacchetto di trattamenti per prevenire i segni deleteri del burn-out e dell’esaurimento. 

Nel nostro Hotel benessere in Austria riequilibrate i vostri elementi con un massaggio shiatsu e lasciate che la muscolatura si distenda grazie al massaggio con pietre calde. Permettete agli oli essenziali di dare un tocco benefico a corpo e mente affaticati con un massaggio aromaterapico. 

Spesso in situazioni di stress trascuriamo la nostra bellezza e il nostro corpo, eppure guardarsi allo specchio e piacersi è fondamentale per un atteggiamento positivo verso se stessi e gli altri. Le nostre esperte beauty vi aspettano per far rifiorire il vostro aspetto e i nostri trainer vi riattiveranno con sessioni individuali di nordic walking.

Infine, per prolungare gli effetti anche dopo la vacanza e interiorizzare i principi della lotta contro lo stress, frequentate le nostre lezioni individuali di tecniche di rilassamento. 

La spa in montagna che stavate cercando

Il vostro Io abbattuto e trascurato è pronto a sbocciare nelle vacanze in Carinzia all’Hotel Die Post. Fatevi un regalo e visitate il nostro sito per scoprire la ricca offerta di benessere pensata per voi. Per ulteriori informazioni e chiarimenti potete contattarci senza impegno telefonicamente o tramite modulo di richiesta.  Saremo lieti di aiutarvi e venire incontro alle vostre esigenze.

Torna indietro

Per Cacciatori di Occasioni
Social Media Wall

Notizie dal blog

Un buono regalo dal DIE POST è il regalo perfetto
Buoni
Vacanze con la famiglia
Famiglia & Divertimento
Webcam
assets/images/4/1280-46188055-e9255fa4.jpg