L‘estate in Carinzia

Più vacanza, più piacere

L’intera Austria è nota per i suoi meravigliosi paesaggi. Una meta decisamente affascinante è la nostra Bad Kleinkirchheim. Le possibilità, specialmente durante le vacanze estive, sono infinite. Che si tratti di terme, laghi nei dintorni, una vacanza in famiglia o in coppia, vi garantiamo giornate rilassanti. Vi ricordiamo anche che sono ben accetti i vostri cani.

Questa sì che è una vacanza!

D’inverno è ideale per sciare e nel periodo estivo è un paradiso per gli amanti della natura. Il Parco Nazionale carinziano del Nockberge, che si eleva tra i 1.050 e i 2.500 metri, ha davvero molto da offrire sia agli appassionati della montagna sia alle famiglie con bambini. Si sale in tutta sicurezza con le funivie di Kleinkirchheim. Durante le escursioni si possono fare piacevoli soste in baite rustiche gustando uno spuntino sostanzioso, naturalmente con formaggio Glundner e pancetta della Carinzia,  e assaporando anche la tipica ospitalità carinziana. Tutto ciò è Bad Kleinkirchheim.
Un consiglio: se vi svegliate al mattino presto, sarete ricompensati dall'atmosfera mistica dell'alba e magari dal magico incontro con una marmotta.

Consiglio: con la Carinzia Card (per gli ospiti dell’hotel Ronacher scontata del 50%) si raggiunge gratuitamente la vetta in funicolare.

 

Bad Kleinkirchheim conquista gli appassionati di Golf

Un panorama unico in Austria e un'esperienza da non perdere: le piacevoli giornate di golf nel nostro hotel in uno spazio straordinario. Il Golf Club Bad Kleinkirchheim offre un campo da campionato di 60 ettari da 18 buche. Insomma, tutto per un colpo perfetto e questo sempre con temperature piacevolmente miti.

La scuola di golf e il centro di allenamento offrono corsi per principianti e allenamenti speciali.
Un consiglio: usufruite delle condizioni speciali Ronacher Greenfee e di altre agevolazioni dedicate al golf a Bad Kleinkirchheim.

Da noi gli appassionati di tennis non perdono un colpo

Se non è il momento di salire in montagna, i sette campi in terra battuta del nostro hotel partner DIE POST, anch’esso a Bad Kleinkirchheim, possono essere usati gratuitamente dagli ospiti di Ronacher. I campi indoor possono essere affittati a un prezzo molto vantaggioso. Qui trovate tutto quello di cui avete bisogno: un partner al vostro livello, le migliori racchette da tennis, un torneo settimanale, le settimane speciali dedicate al tennis e molto altro.

Inoltre presso l’hotel DIE POST è disponibile una vasta gamma di corsi offerta dal nostro esperto sportivo Jakob Obergriessnig.

Vacanze nella “Regione nock/bike“

Salire in montagna con la mountain bike invece che con la funicolare? Certo, perché no? 750 km di sentieri e piste ciclabili si snodano dolcemente attraverso il magnifico mondo alpino delle Nockberge. I percorsi ciclabili sono ben segnalati e conducono alle vette. Da lassù una vista unica in tutta l’Austria. Inoltre, nella regione di Bad Kleinkirchheim è possibile scegliere tra 25 diversi percorsi per mountain bike, fra i quali il flow trail più lungo d'Europa.

5 x FITTER e personal training inclusi!
da EUR 895,- per persona

più informazioni

Nordic Walking & Aqua Nordic Walking con champione di mondo Michael Epp
da EUR 1.176,- per persona

più informazioni