Fisioterapia e osteopatia

Allentare la tensione e aumentare la mobilità

All'Hotel Ronacher un team di esperti della salute si prende cura del vostro benessere fisico. Terapie appropriate e applicazioni individuali vi aiuteranno a risolvere i vostri problemi.

Fisioterapia – come funziona e cosa può fare
La fisioterapia è una forma specifica di terapia olistica del corpo. L'obiettivo del trattamento viene personalizzato in base alle vostre esigenze. I fisioterapisti si adattano alle condizioni anatomiche e fisiologiche del vostro corpo. Stimoli mirati come il caldo, la pressione o il freddo vengono utilizzati per restituire mobilità al corpo e per sciogliere contratture e tensioni muscolari.

La Fisioterapia è utile:

  • prima e dopo le operazioni
  • in seguito a lesioni
  • in presenza di limitazioni del movimento
  • in caso di problemi alla schiena
  • per risolvere contratture muscolari
  • come prevenzione

La fisioterapia può essere combinata in modo ottimale con terapia miofasciale, massaggi individuali e EinmalTray all’interno della prima palestra PHYSIO-GYM d'Europa.

Osteopatia

L'osteopatia è un metodo che considera l'essere umano in modo olistico. Con l'aiuto delle sue mani allenate, il terapeuta individua le contratture e le scioglie con tecniche manuali appropriate.
Inoltre grazie alla sua conoscenza del corpo umano, vi aiuterà a raggiungere risultati duraturi. Il punto cruciale è curare ciò che causa il dolore. L'osteopata dà l'impulso a guarire da soli. Infatti è possibile guarire soltanto ciò che il corpo permette. Questo rende l'osteopatia un metodo delicato e sicuro che rilassa il paziente completamente, sia fisicamente sia mentalmente.

Saremo lieti di informarvi sulla possibilità di sottoporre i trattamenti alla vostra assicurazione privata!

 

Rilasciamento al Hotel Ronacher

Giornate relax al Ronacher
da EUR 739,- per persona

più informazioni

Dormi bene! ... al RONACHER
da EUR 650,- per persona

più informazioni