Vacanze invernali in Carinzia

Un tempo “da imperatore”, una meravigliosa area sciistica e numerose offerte

Il sole splende. La neve brilla. Le piste sono preparate al meglio. Su con la sciovia. Poi un respiro profondo e…via!

Una settimana bianca a Bad Kleinkirchheim d’inverno regala ore indimenticabili nell’incantevole regione della Carinzia. Il comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim conta oltre 100 chilometri di ampie piste perfettamente curate e 24 impianti di risalita. Oltre a ciò, quattro scuole di sci, piste da slittino, piste da sci di fondo, gite in slitta, piste da curling e una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Le offerte per sport invernali a Bad Kleinkirchheim garantiscono varietà, divertimento e relax. Naturalmente il nostro hotel ha il suo maestro di sci: con Jakob Obergriessnig, tre volte la settimana, si visitano le parti più belle della regione, compresi ovviamente i migliori rifugi e locali.

 

Molto di più di una vacanza sugli sci: sci alpinismo, passeggiate invernali ed escursioni con ciaspole

Passeggiate guidate con ciaspole e sci alpinismo attraverso pendii incontaminati e innevati stanno diventando sempre più gettonate. Le escursioni invernali tradizionali sono una delle opportunità ricreative più apprezzate oltre allo sci. Permettono di fare il pieno di pace e tranquillità lontano dalle vivaci piste da sci. Seguire la propria strada, ritrovare l’equilibrio e l’armonia interiore: 60 chilometri di sentieri escursionistici invernali fra valli e montagne offrono molte opportunità.

Sci di fondo: divertimento ritmico nella natura

Dal mese di dicembre la pista di otto chilometri si trova ricoperta di neve ed è accessibile in entrambe le direzioni. Una volta trovato il proprio ritmo, lo sci di fondo in Carinzia si fa autentico piacere. Jakob Obergriessnig, il maestro di sci di fondo del nostro hotel, sarà lieto di accompagnarvi sulla “pista dalla vista mozzafiato” in mezzo alle Nockberge!

Consiglio: da noi potete usufruire di tantissimi servizi fra i quali anche un noleggio sci, bastoncini da sci e scarponi. Tutti i giorni gratuitamente (fino ad esaurimento).

Dalle piste alle terme: solo così è una perfetta settimana bianca!

Il momento più bello dopo una giornata sugli sci? O dopo una passeggiata nel paesaggio innevato? O magari dopo una veloce discesa in slitta? L’incantevole riposo e il rigenerante relax delle terme, della fantastica area sauna e dell’oasi wellness del nostro Hotel. Che cosa desiderare di più?

Perché una vacanza a Bad Kleinkirchheim, oltre ad una grande varietà di attività, significa innanzi tutto relax e piacere!

5 x FITTER e personal training inclusi!
da EUR 895,- per persona

più informazioni

Nordic Walking & Aqua Nordic Walking con champione di mondo Michael Epp
da EUR 1.176,- per persona

più informazioni