Nordic e Acqua Nordic Walking

L’allenamento di resistenza ideale per tutto il corpo

Sfruttare la forza dell'acqua. Questa è la missione che ci siamo posti. Per questo motivo utilizziamo la preziosa energia dell'elemento vitale in molti modi diversi, ad esempio nel nuovo Programma Acquafitness.

Allenarsi alla scandinava
Il Nordic Walking, la camminata veloce e ritmica con due bastoncini, è da anni parte integrante dell’offerta sportiva. Non c’è da stupirsi dato che questo sport di resistenza sviluppato in Scandinavia è delicato, adatto alle articolazioni e allo stesso tempo molto efficace.
Non importa che tu abbia 25 o 65 anni, che tu sia uomo o donna, principiante o atleta professionista: camminare “alla nordica” con i due bastoncini è un allenamento sano ed efficace per tutti.

 

Acqua Nordic Walking
Michael Epp, campione del mondo di Nordic Walking, ha scoperto presto i vantaggi della sua disciplina e l'ha portata a un nuovo livello. Perché non sommare i benefici dell’energia dell’acqua agli effetti positivi del camminare? Grazie agli speciali bastoncini Acqua Nordic Walking si possono allenare tutti i gruppi muscolari in acqua, secondo il principio del Nordic Walking, stimolando braccia, gambe, glutei, schiena e addominali.

Consiglio: allenatevi con il campione del mondo
Beh, siete diventati curiosi? Allora abbiamo buone notizie per voi! In agosto Michael Epp viene a farci visita nella nostra oasi dei Nockberge carinziani e dedica agli ospiti del RONACHER un programma speciale rivolto agli sport nordici.

5 x FITTER e personal training inclusi!
da EUR 895,- per persona

più informazioni

Nordic Walking & Aqua Nordic Walking con champione di mondo Michael Epp
da EUR 1.176,- per persona

più informazioni