REPULS & TRATTAMENTI MIOFASCIALI

Terapie innovative degli esperti della salute al Ronacher

I terapisti dell'Hotel Ronacher si tengono costantemente aggiornati. Al centro benessere del Ronacher vogliamo offrirvi sia le innovazioni tecniche sia i più recenti approcci terapeutici, per combinare il vostro benessere con le ultime scoperte.

Durante le attività di AQUA-FITNESS, YOGA & MEDITATZIONE, FITNESS & MOVIMENTO, PHYSIO-GYM, DYNOSTICSSCHIENA & ARTICOLAZIONI i nostri esperti si prendono cura di voi in base alle vostre esigenze individuali.

 

Terapia ad infrarosso - la rivoluzione nella terapia antalgica!

Il trattamento a infrarosso Repuls impiega una luce rossa fredda ad alta intensità. La luce rossa viene utilizzata per trattare specificamente la zona dolorosa o infiammata del corpo. Il metabolismo infiammatorio è influenzato positivamente e con l'aumento della respirazione cellulare si ottiene un sollievo più veloce da dolori e fastidi.

Terapia miofasciale

La fascia è il tessuto connettivo fibroso che circonda i muscoli, le ossa, gli organi e le articolazioni. La fascia dà forma ai nostri muscoli e se vengono usate troppo o troppo poco si addensano e causano dolore. Inoltre, con l'avanzare dell'età le fasce perdono la loro elasticità e sono più soggette al dolore.

Nella terapia miofasciale le fasce vengono stimolate e rivitalizzate dall'esterno con massaggi lenti e profondi, allentando l'adesione della fascia e l'indurimento dei muscoli. Un effetto positivo sul sistema nervoso simpatico favorisce l'equilibrio interno. Il risultato è una maggiore sensazione di mobilità e vitalità.

Saremo lieti di informarvi sulle possibilità di rimborso per trattamenti preventivi eventualmente previsti dalla vostra assicurazione privata.

Informatevi sui nostri pacchetti salute QUI.

Giornate relax con yoga e sauna
da EUR 552,- per persona

più informazioni

Arrivare presto e fermarsi a lungo
da EUR 368,- per persona

più informazioni