Prevenzione burnout

Prendere le distanze dallo stress quotidiano

Sotto la guida dei nostri esperti della salute, la prevenzione del burnout è una sapiente combinazione di molti approcci. Imprescindibile priorità è lasciarsi andare, rallentare consapevolmente e prendere le distanze dallo stress quotidiano.
Fate il pieno di energia immersi nelle acque termali curative e nella natura incontaminata di St. Kathrein Kircherl. Lasciate che le vostre batterie interiori tornino a ricaricarsi.

I fisioterapisti vi aiuteranno a rilassarvi coscientemente e attivamente proponendovi un sapiente mix di movimento attivo  (piacevoli passeggiate lungo il ruscello e la cascata) e massaggi rilassanti, yoga e meditazioni.

 

La nostra competenza in materia di salute

Nel corso degli anni l'Hotel Ronacher si è trasformato in un centro di eccellenza unico nel suo genere in Europa per la prevenzione della salute. Il team di esperti della salute si prende cura del vostro benessere in un’ottica di mirata prevenzione.
Nella nostra oasi del benessere ci si prende cura del vostro corpo e della vostra mente. Ayurveda, massaggi Thai Royal, digiuno basico, Cell Gym, Body Ballancer e Detox sono offerte di salute particolarmente apprezzate e raccomandate dal nostro team di terapisti.

I nostri fisioterapisti, osteopati, fitness coach e 12 esperti specializzati in massaggi, terapie e trattamenti di bellezza si prendono cura individualmente delle vostre esigenze personali.

Il nostro consiglio: la fatturazione è possibile dopo aver consultato la vostra assicurazione privata. Per la vostra prevenzione è a disposizione la prima modernissima palestra PHYSIO-GYM d'Europa!

Rilasciamento al Hotel Ronacher

Giornate relax al Ronacher
da EUR 769,- per persona

più informazioni

Dormi bene! ... al RONACHER
da EUR 680,- per persona

più informazioni