Escursioni invernali, ciaspolate e gite di sci alpinismo a Bad Kleinkirchheim

Pendii incontaminati, valli idilliache, montagne innevate al sole: gli ospiti invernali possono vivere tutto questo senza dover usare gli sci carving. Godetevi la quiete di un inverno alternativo, vivendone il suo lato tranquillo.

Escursioni invernali
Andate per la vostra strada, godetevi il silenzio e la pace, ritrovate il vostro equilibrio interiore. I 60 km di sentieri escursionistici invernali a valle e in montagna offrono ampie possibilità.

Ciaspolate
Fare escursioni con racchette da neve è probabilmente il modo più divertente per scoprire i lati più magici dell'inverno.
Un tempo mezzo di locomozione invernale per i contadini in montagna, le racchette da neve stanno vivendo da tempo una vera e propria rinascita. Il nostro sport coach vi spiegherà l'uso e la gestione delle racchette da neve durante le escursioni guidate.

 

Escursioni di sci alpinismo - un’esperienza da non perdere
La regione dei Nockberge è un vero e proprio tesoro per tutti gli escursionisti. E’ importante ricordare che le gite di sci alpinismo andrebbero sempre intraprese con persone esperte e del luogo e le scuole di sci di Bad Kleinkirchheim offrono regolarmente visite guidate.
L'attrezzatura può essere facilmente presa in prestito. A questo punto siete pronti per un’indimenticabile esperienza di montagna.

All'Hotel Ronacher saremo lieti di informarvi più dettagliatamente su tutte le possibilità al di fuori delle piste negli incantevoli monti Nockberge carinziani.

5 x FITTER e personal training inclusi!
da EUR 1.060,- per persona

più informazioni

Il regalo: l'analisi delle prestazioni e del metabolismo
da EUR 980,- per persona

più informazioni